Come posso effettuare un reso?

Per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato?
Contatta subito il Servizio clienti, insieme ad un nostro addetto troveremo una soluzione.
Oppure, sempre contattando il servizio cliente, riceverai tutte le informazioni necessarie per effettuare il reso.
Infatti, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pacco, potrai esercitare il diritto di recesso e restituire la merce.

Per maggiori informazioni vai alla pagina “Condizioni generali di vendita” alla voce “Garanzie e resi”.

In che modo posso pagare i miei acquisti?

Potrai pagare i tuoi acquisti in 3 diverse modalità:
-Bonifico Bancario
Se desideri pagare tramite Bonifico bancario, dopo aver concluso l’ordine, riceverai un mail con l’importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l’effettuazione del bonifico.
In questo caso, ti ricordiamo che la causale del pagamento tramite bonifico dovrà riportare:
• il numero di riferimento dell’ordine;
• nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
Consigliamo inoltre di inviare la ricevuta del bonifico (numero di CRO) via mail per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell’accredito causino l’annullamento dell’ordine.
L’invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito.

Conto PayPal o Carta di credito
Se decidi di pagare attraverso PayPal o carta di Credito al momento del Checkout verrai reindirizzato alla pagina PayPal, se hai un conto PaypPal sarà sufficiente inserire i tuoi dati di registrazione, se invece vuoi pagare con una Carta di credito senza iscriverti a PayPal sarà sufficiente scegliere la voce “Paga con una carta” e quindi inserire i dati della tua Carta di credito.

Il pagamento con Carte di credito è sicuro?

Per i pagamenti con carta di credito ci affidiamo a PayPal, la società leader mondiale dei pagamenti elettronici, questa piattaforma permette di accettare pagamenti effettuati con carte di credito Visa e MasterCard, oppure direttamente dal vostro conto PayPal.
Queso medoto di pagamento è sicuro al 100% perchè nessuno riceverà i dati della vostra carta all’infuori di PayPal.

In quanto tempo riceverò il mio acquisto?

Noi affidiamo i vostri acquisti ai migliori corrieri espressi che recapitano la merce 1/2 giorni lavorativi (è possibile che per la consegna sia richiesto un giorno in più per spedizioni verso le Isole o località disagiate).
Tutte le spedizioni saranno tracciabili con il codice che ti sarà fornito via mail al momento della conferma di evasione dell’ordine.
Al fine di evitare disguidi ti invitiamo:
– ad indicare come indirizzo di spedizione un luogo presidiato durante la giornata e a comunicarci in anticipo eventuali assenze certe.
– al momento dell’ordine fornirci un numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti.