GARANZIA E RESI

Per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato???

Contatta subito il Servizio clienti, insieme ad un nostro addetto troveremo una soluzione alla situazione, oppure riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il reso.

infatti, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco, potrete esercitare il diritto di recesso.

 

Il reso viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato.

Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale.

Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso.

INTRECCIHOME ti restituirà solamente le somme incassate per l’acquisto dei prodotti.

Restituiremo anche le spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati, solo nel caso in cui la restituzione dei prodotti avvenga per cause imputabili a noi, come nel caso in cui i prodotti presentino difetti di fabbricazione o vi siano stati errori nella consegna degli stessi.
Dopo che INTERCCIHOME avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo (o il rimborso, quest’ultimo entro i tempi previsti). Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal. Diversamente, avverrà a mezzo bonifico bancario, o tramite pagamento Paypal (eventuali tariffe saranno a carico del ricevente). Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.

 

Schermata 2015-09-15 alle 09.39.58 

 

METODI DI PAGAMENTO

 

Gli acquisti all’interno del nostro sito www.intreccihome.it potranno essere pagati scegliendo tra diverti metodi di pagamento:

 

Conto PayPal o Carta di credito

PayPal è la società leader mondiale dei pagamenti elettronici, questo sistema permette di accettare pagamenti effettuati con carte di credito Visa e MasterCard, oppure direttamente dal vostro conto PayPal in tutta sicurezza.

Infatti, Paypal ti permette di pagare in maniera sicura al 100% con la tua carta di credito anche se non hai un conto Paypal, per far ciò è sufficiente selezionare la voce “paga con un carta” una volta reindirizzati alla pagina Paypal.

 

Bonifico Bancario

Se invece desideri pagare tramite Bonifico bancario riceverai un mail con l’importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l’effettuazione del bonifico.
L’importo richiesto sarà sempre e solo quello relativo ai prodotti effettivamente disponibili.

Per questo motivo ti invitiamo a non effettuare pagamenti prima di aver ricevuto istruzioni dal nostro servizio clienti. Provvederemo a mandarti una e-mail con la conferma dell’ordine o la possibilità di modificarlo a seconda delle disponibilità.
La causale del pagamento tramite bonifico dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell’ordine;
  • nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico (numero di CRO) via mail per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell’accredito causino l’annullamento dell’ordine.
L’invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito.

 

Durante il periodo di Ferragosto l'elaborazione degli ordini potrebbe richiedere fino a 2-3 giorni